Chi siamo

 Stravacanza nasce nel 2010. Si propone nel mercato "turistico alberghiero" come agenzia di animazione e servizi per il turismo. Una nuova realtà nel panorama ricreativo, che trae, dell'esperienza accumulata da oltre 30 anni di attività nel settore, la sua specializzazione. Quando in Italia, negli anni '80, i villaggi turistici cominciarono ad inserire questa nuova tipologia di servizi, noi iniziavamo il nostro percorso professionale, con grande passione e grandi obiettivi. Ancora manteniamo inalterate le motivazioni, operando con lo stesso impegno, dedizione e creatività. Nella nostra storia abbiamo partecipato allo sviluppo e alla fama di molte strutture turistiche, oggi tra le più importanti del territorio nazionale e internazionale. L'obiettivo principale stato sempre quello di raggiungere la totale soddisfazione del committente, dell'ospite e di ottimizzare il talento e le capacità dei nostri collaboratori, mantenere la gestione oculata dei costi, offrire servizi competitivi, realizzare nuove formule d'intrattenimento. Stravacanza non promette nulla di tangibile e materiale (no case, no automobili, no gioielli preziosi), molto di più: estro, disponibilità, organizzazione, esperienza e cortesia.

Politica produttiva

  Operiamo in Italia e all'estero. Selezioniamo risorse umane e assumiamo professionisti del divertimento. Offriamo consulenze. Noi non possediamo alberghi, non possediamo villaggi, non possediamo tour operator, ma trattiamo i luoghi dove lavoriamo come fossero nostri, con attenzione e passione, poiché reputiamo il turismo materia preziosa, ancora in via d'espansione e promessa economica. Tutto il personale che collabora con Stravacanza è sottoposto a selezioni accurate, divise in multi-sessioni, previo colloquio conoscitivo e attenta analisi del curriculum artistico-professionale. Nei rapporti interpersonali, tra i vari quadri aziendali, vige la trasparenza totale, ogni programma dettagliatamente illustrato è analizzato al fine di preservare la qualità del nostro prodotto. Può capitare che alcuni collaboratori non trovino soddisfazione e motivazione nello svolgere i servizi accordati, ovvero per altre ragioni personali, in tal caso, Stravacanza, provvede in tempi celeri alla loro sostituzione, assicurando lo svolgimento del servizio e liquidando contestualmente il personale dimissionario senza nessuna complicazione accessoria.

Lo stage di formazione

  Lo stage di formazione lo step più importante della nostra    organizzazione poiché permette di arricchire le conoscenze tecniche del personale e conseguentemente la qualità dei servizi. All'interno dello stesso vengono proposti, periodicamente, aggiornamenti e novità. Prima di poter utilizzare le capacità professionali dei candidati, Stravacanza, in collaborazione con i più preparati formatori del settore, organizza e sviluppa corsi-stage di inquadramento tecnico pratico, dove sono valutate le skills individuali, le prospettive di ogni singolo stagista, le attitudini, il carattere e il livello culturale adatto allo svolgimento dei servizi. E' gradita la conoscenza delle lingue estere, in particolare inglese, spagnolo e tedesco.

Il nostro modus operandi

 Stravacanza s'impegna, con i propri collaboratori, in questi punti base: Puntualità delle retribuzioni - Stipula dettagliata dei contratti - Completa formazione professionale del personale in tutti i settori dedicati - Formazione degli staff adeguati alle richieste dei committenti - Cura degli alloggi e del vitto - Gestione meritocratica, non assumiamo amici e/o parenti incapaci. Stravacanza s'impegna con gli operatori, proprietari e gestori delle strutture, ad operare seguendo queste regole fondamentali: Professionalità - Analisi dei servizi - Puntualità - Competenze organizzative - Programmazione dettagliata - Selezione accurata personale e mezzi tecnici - Cura dell'immagine e del prodotto rappresentato - Cura dell'ospite - Assolvimento oneri fiscali.


Per tutte le informazioni potete contattarci agli indirizzi dedicati.


www.stravacanza.it - www.stravacanza.com
www.stravacanza.es - www.stravacanza.info
Sedi: Roma - Ciutadella (Spagna/Menorca).

Stravacanza.es Stravacanza.com
VERSIONE MOBILE
     ComunicazioneServiziCulturaContatti